BeeMovie icon

BeeMovie

7.1.1.29

Guarda i film più recenti e riproduci i video presenti sul tuo telefon

2.9

7

530k

0

Rate this App

BeeMovie è un’ottima soluzione per guardare i film più recenti, ma suscita anche particolare interesse tra i fan del mercato cinematografico asiatico grazie alle disponibilità presenti all’interno di questa applicazione. Una funzione extra consiste anche nel riprodurre i video che hai salvato sul tuo dispositivo.

BeeMovie ha due diverse sezioni principali: La sezione TV contiene show televisivi divisi in categorie per lo streaming, come: Film Hot, KDrama, Cina e Film più recenti. L’altra sezione principale è esclusivamente incentrata su contenuti sessuali espliciti provenienti dall’Asia. Per ogni video che aprirai ci sarà pure il tasto ‘Scarica’ così potrai salvarlo direttamente sul tuo telefono. Detto questo, probabilmente non avrai bisogno di scaricare i video dal momento che l’opzione streaming funziona meravigliosamente e il download è solo un’opzione disponibile quando lo streaming non funziona o il tuo file non si carica immediatamente.

Riguardo ai video che hai immagazzinato sul tuo dispositivo, potrai scegliere qualunque cosa vorrai guardare presente sul tuo smartphone o nella scheda SD. In questo modo non avrai problemi a trovare i tuoi file multimediali. Potrai anche selezionare i tuoi file, cancellarli, mandare in avanti o indietro il video, è davvero semplice.

Parlando di semplicità questa applicazione ha un’interfaccia davvero intuitiva che assicura una riproduzione dei video veramente fluida. Goditi i tuoi film, i tuoi show televisivi o i video amatoriali fatti in casa grazie a questo strumento che ti consentirà di evitare la confusione e il disagio di avere a che fare con file video incompatibili.
Di Erika Okumura
Uptodown X